Perché la Toscana?
Ho viaggiato molto e vissuto in diverse città italiane ed estere, ma ogni volta che visitavo Firenze mi sentivo a casa.
Infatti una volta deciso di rientrare in Italia dopo l’esperienza lavorativa in Irlanda avevo ben chiara in mente quale sarebbe stata la mia destinazione.
Questa città mi ha regalato amici che mi hanno sostenuta e mi ha dato modo di vivere importanti esperienze lavorative cominciando come cuoca in un locale e poi presso un catering che opera nel mondo dei matrimoni.
Tempistiche da rispettare, corse contro il tempo, organizzare i back stage; è incredibilmente emozionante e coinvolgente veder crescere dal nulla un evento quale è un matrimonio.
Ma io sono uno spirito libero, ho lasciato il lavoro al catering e deciso di acquistare un ape car per poter offrire un servizio di nicchia dedicato agli sposi. Così nasce “Appetitosa weddings”. A seconda delle occasioni allestisco l’ape car in maniera personalizzata e ispirata ai colori e al tema delle nozze. Stavo scoprendo la wedding planner che è in me.
Da lì il passo è stato breve e decido di formarmi per arrivare a svolgere un lavoro che amo tantissimo.
Aver collaborato con più fornitori, nella mia precedente esperienza lavorativa, mi ha consentito di sviluppare relazioni con professionisti del settore dei matrimoni garantendomi di avere da subito un gruppo di lavoro che conosco molto bene con cui collaborare e creare il progetto delle nozze delle mie coppie.
Ecco perché il mio motto è:
“se vuoi che una cosa accada la devi far accadere”